Seven Kings Relais

Postato il 17.11.2012 da Leigh

Seven Kings Relais, Via Venti Settembre 58a, 00187 Roma, Italia.

Il Seven Kings Relais offre confortevoli ed eleganti camere in una posizione ideale nel pieno centro storico di Roma. La struttura è stata completamente rinnovata nel 2008 ed offre 15 camere da letto che possono soddisfare anche il viaggiatore più esigente. Troverete un'ampia selezione di comfort, tra i quali bagno privato (con doccia), aria condizionata, minibar, connessione internet Wi-Fi. Le stanze sono spaziose ed eleganti, ideali per rilassarsi al termine di una lunga giornata di lavoro o di vacanza.

Seven Kings Relais si compone di 15 camere da letto e il personale dell'hotel è a vostra completa disposizione per 24 ore al giorno, rispondendo ad ogni richiesta: dalla prenotazione di musei e ristoranti, ai suggerimenti per itinerari e visite. Questo piccolo boutique hotel è perfetto sia per turisti che per chi viene a Roma per affari, posizionato nel centro della città e a poca distanza dalla Stazione Termini. Ecco qui la distanza approssimativa da alcuni dei punti nodali di Roma:

  • Colosseo: 2,0 kilometri
  • Fontana di Trevi: 1,5 kilometri
  • Piazza di Spagna: 1,3 kilometri
  • Basilica di San Pietro e Vaticano: 3,8 kilometri
  • Piazza Navona: 2,3 kilometri
  • Stazione Termini: 0,9 kilometri

Prenotate direttamente dal sito diretto per essere sicuri di avere il migior prezzo. Per saperne di più e per prenotare visitate il sito ufficale del Seven Kings Relais Roma.