Camere

Per offrire un ambiente confortevole e rilassante per i nostri clienti, abbiamo disegnato scrupolosamente ogni camera, con attenzione per i più piccoli dettagli. Tutto ciò, insieme ai mobili e ai materiali di qualità scelti con cura da un team di architetti, garantisce ai nostri clienti un soggiorno unico e indimenticabile nella bellissima Roma. L'edificio risale agli inizi dello scorso secolo e, come molti palazzi di quel periodo, la camere hanno dei muri alti e ampie finestre che offrono un'atmosfera luminosa e arieggiata.

Infine, per garantire un soggiorno piacevole, le camere sono dotate dei maggiori comfort. I mobili e gli accessori sono stati creati da diversi stilisti quali Catalano, Fir, Nostrodomo, Philip Stark, Siria, Tolomeo e Zanotta. Tutte le stanze da letto sono equipaggiate con i più moderni comfort:


Tutte le nostre camere possono essere utilizzate anche come singole

Nota bene: Dal gennaio 2011 è stata introdotta una tassa di soggiorno per la città di Roma. La tassa è di 2 Euro per persona per notte (esclusi i minori di 10 anni). La tassa non è inclusa nel prezzo e va pagata in contanti all'arrivo.

CAMERA 1 - La Stanza Razionalista: Le Corbusier

CAMERA 1 - La Stanza Razionalista: Le Corbusier

Suite spaziosa di 17 metri quadri (escluso il bagno) con un piccolo ingresso, un bagno semi-aperto e una zona notte luminosa. Il bagno, in stile moderno, è stato diviso in 3 aree specifiche; in fondo si trova il W.C. e il bidet, al centro il lavandino, mentre la vasca idromassaggio è adiacente ma in una zona semi-aperta, con chaise-longue in muratura. Questa stanza prende il nome dall'arredamento statico e dal design ispirato a Le Corbusier, famoso architetto svizzero. Il letto king è dotato di materasso ortopedico e anti allergico, in grado di assicurarvi un piacevole riposo.
N.B.: La vasca idromassaggio e la doccia si trovano in uno spazio aperto, quindi questa stanza è indicata soprattutto per le coppie. Osservate le foto per maggiori informazioni.

CAMERA 2 - La Stanza Neoplastica: P. Mondrian

CAMERA 2 - La Stanza Neoplastica: P. Mondrian

Questa camera è l'unica dotata di 2 letti singoli. Inoltre, questi letti sono stati scelti non solo per lo stile e il comfort, ma soprattutto per la loro praticità, infatti potranno essere facilmente trasformati in un confortevole letto matrimoniale. Questa camera è accogliente e spaziosa, di circa 14 metri quadri, caratterizzata dalla parete opposta all'ampia e luminosa finestra e dal design di ispirazione Mondrian, con tonalià di colori moderati dall'alluminio. Il bagno, in stile moderno, è arredato con ceramiche di lusso, accessori di ottima qualità e un'ampia doccia idromassaggio, ideale per rilassarvi dopo aver trascorso una giornata alla scoperta delle meraviglie di Roma.

CAMERA 3 - La Stanza della Contemporaneità

CAMERA 3 - La Stanza della Contemporaneità

Questa è la camera più luminosa rispetto alle altre, con due ampie finestre con doppi vetri, di cui una con vista sulla Basilica di Santa Maria Maggiore. Appena entrati in questa camera, di 15 metri quadri, verrete immediatamente colpiti dalla sua grandezza e dal design, che la rendono invitante, confortevole e rilassante. Di tanto in tanto, la parete a ridosso del letto, viene utilizzata come canovaccio, per esibire le opere di giovani artisti. In fondo alla stanza si trova il bagno, elegantemente dotato di accessori di qualità e di un'ampio box doccia. Grazie ai doppi vetri, all'alta qualità del materasso e al silenzioso sistema di aria condizionata, vi sentirete in gran forma per cominciare una nuova giornata alla scoperta delle meraviglie di Roma.

CAMERA 4 - La Stanza Organica: F. L. Wright

CAMERA 4 - La Stanza Organica: F. L. Wright

La stanza numero 4 è una delle camere più grandi ed è l'unica che può ospitare fino a 3 persone. All'ingresso c'è una piccola hall, e alla vostra destra troverete la porta a vetri del bagno. Di fronte al piccolo ingresso c'è la finestra, con doppi vetri, con vista sulla bellissima Basilica di Santa Maria Maggiore. Questa suite è grande 20 metri, l'ideale per trascorrere un soggiorno all'insegna del relax e del comfort. Lo spazioso letto king si trova al centro della stanza, mentre a destra c'è il lavandino ed una grande cabina doccia in vetrocemento, situata nell'angolo. Nella parte opposta si trova il letto pieghevole, che occupa poco spazio, utile per ospitare una terza persona.

Per i nostri clienti, saremo sempre lieti di prenotare dei tour, affittare auto/biciclette, organizzare dei transfer da e per i principali aeroporti o qualsiasi altro servizio richiesto (tutto a prezzi davvero competitivi). Offriamo infine i seguenti servizi:

WRH Suites - Via Daniele Manin 69, 00185 Roma, Italia
Tel.: (+39) 06 99 33 03 74 - Fax: (+39) 06 96 70 87 30 - Email:
Powered by BookOn